Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Ufficio acquisti
Si occupa degli acquisti e della stipula dei contratti con i collaboratori esterni.
Cosa fa
Acquisti (preventivi, cig, durc, determina a contrarre, controllo materiale acquistato), Pubblicazione atti e determine all’albo on line, Gestione raccolta punti, Visite guidate, Gestione contratti esperti esterni ed anagrafe delle prestazioni, Gestione della posta e del protocollo.
Ufficio alunni
Si occupa della gestione degli alunni di tutti gli ordini di scuola
Cosa fa
L’ufficio alunni è responsabile della gestione di tutte le pratiche amministrative che riguardano i ragazzi che frequentano la nostra scuola: le iscrizioni, i nulla osta, il rilascio di documenti di varia tipologia….
Ufficio personale
Si occupa della gestione del personale in servizio alla scuola.
Cosa fa
L’ufficio personale si occupa della gestione dei contratti, dei permessi e di tutte le pratiche relative al personale scolastico, docente e non docente.

Dipende da

Via Provinciale di Montalbano, 397, 51034 Casalguidi PT

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica